RECHARGE ME SYSTEM

SISTEMA CHE CONIUGA TECNOLOGIA & INGREDIENTI RICERCATI

È un brand che nasce dall’esperienza trentennale di Antonio & Giorgia Del Medico nel mondo della bellezza. Padre e figlia, la cui intesa e collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso il dialogo di due generazioni.

La conoscenza approfondita del settore e la ricerca continua ci hanno consentito di creare una linea cosmetica, in partnership con un laboratorio sito in Italia, capace di codificare le capacità di rinnovamento della nostra pelle e di esaltarne gli straordinari effetti.

La produzione è 100% italiana: partendo dalle migliori materie prime, estrae ingredienti naturali per ottenere una formula di cosmetici capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia.

PRODOTTI

RECHARGE ME SYSTEM

Partendo dalla consapevolezza che, per ottenere risultati concreti ci vuole un metodo, chiaro e semplice da portare a termine, abbiamo voluto fare un passo in più.

Nasce così Recharge Me System un sistema di protocolli chiari e semplici, elaborato dal settore di ricerca e sviluppo scientifico.
I protocolli consentono di personalizzare il trattamento grazie ad un opportuna combinazione di prodotti a seconda delle proprie esigenze, creando così un percorso di assoluto miglioramento della pelle in termini di qualità e di risultati.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

IL SISTEMA PER IL NOSTRO BENESSERE

Recharge Me ha strutturato un sistema di protocolli, ideato dal suo team scientifico in collaborazione con la ricerca e sviluppo.

La necessità di conoscenza della pelle e degli inestetismi ci ha fatto fare un ulteriore passo in avanti, riservando esclusivamente questo prodotto al settore professionale. Ogni kit venduto prevede la consulenza tecnica della Beauty Coach che saprà indicare la strada più adatta alle proprie esigenze.

Crediamo fortemente che questo nuovo approccio alla professione sia la base per il raggiungimento di risultati e soddisfazioni che derivano dal rimettere al centro l’attenzione alle esigenze del cliente.