SPEDIZIONE EXPRESS IN 24/48H | Tutti gli ordini ricevuti entro le 14:00 vengono spediti il giorno stesso

Spedizione gratuita per gli ordini superiori a €50,00

Categories: Body, Face

Autore

rechargeme-admin

Condividi

Il potere delle Vitamine

Sono effettivamente numerose le vitamine utilizzate in cosmesi per il trattamento e la prevenzione di fastidiosi inestetismi; spesso infatti sentiamo parlare di siero alla vitamina A, crema contenente vitamina C… ma sappiamo con precisione che cosa stiamo acquistando o utilizzando?

Noi di Recharge Me System siamo qua per fare chiarezza e presentarvi una nostra grande novità… siete curiosi?! Per prima cosa, vogliamo rispondere a questa domanda:

Quali sono le vitamine più utilizzate e i loro super poteri?

Vitamina A

Qui rientra tutta la categoria dei retinoidi ed ha straordinarie proprietà antirughe, antiacne e non solo! È estremamente efficace nel trattamento delle smagliature così come su macchie, in casi di disordine della cheratinizzazione;

Vitamina C

Forse la più famosa delle vitamine in cosmesi, questa preziosa vitamina contrasta l’invecchiamento precoce, ripara, protegge e migliora l’aspetto della pelle, previene lo stress ossidativo e riduce le macchie cutanee;

Vitamina F

Un po’ meno famosa ma altrettanto funzionale; emolliente e nutriente, la vitamina F favorisce la rigenerazione cellulare e migliora l’elasticità cutanea;

Per ultima, ma non sicuramente per importanza…

Vitamina E

Antiossidante d’elezione, sostiene la funzione barriera della pelle ed è fondamentale per proteggere dall’ inquinamento atmosferico e prevenire l’invecchiamento. Non solo! La vitamina E:

  • Combatte i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari;
  • Svolge anche un’azione lenitiva, utile in caso di arrossamenti e scottature dovute all’eccessiva esposizione al sole;
  • Sostiene la funzione barriera dell’epidermide, condizione fondamentale per mantenere la pelle in equilibrio e per evitare di andare incontro a problemi di secchezza e sensibilizzazione;
  • Anti-aging;
  • Favorisce il rinnovamento cellulare;

Per tutti questi motivi Recharge Me System ha deciso di sviluppare un olio viso e corpo a base di Vitamina E: ideale per tutti i tipi di pelle, compresa la più sensibile, abbiamo sviluppato un prodotto ideale da utilizzare sia come siero sia da miscelare alla crema viso per potenziarne l’azione.

Questo olio viso va applicato mattina e sera sulla pelle asciutta dopo un’accurata detersione e prima dell’applicazione della crema viso, (oppure unirlo ad essa), massaggiando con movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno e dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

  • Olio viso a base di Vitamina E.

    39.00

Che stai aspettando? Vieni a scoprire l’olio viso alla vitamina E sul nostro shop online o nei nostri Salon Partner Recharge Me System.

NON PERDERTI NULLA

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere 15% di sconto sul tuo prossimo acquisto online o nei Salon Partner aderenti.

SPEAK YOUR MIND

Lascia il tuo commento

Titolo

Torna in cima